emergenza sanitaria

CHIETI. MANIFESTAZIONE SPONTANEA INTERFORZE SALUTO E PLAUSO AL PERSONALE SANITARIO

Si terrà domani mattina alle 9.00 una breve ma sentita e spontanea manifestazione interforze davanti all’ospedale clinicizzato di Chieti, per dire grazie a tutto il personale sanitario ed amministrativo  locale per quello che sta facendo in questa emergenza dettata dal corona virus.
Saranno presenti Volanti questura Chieti, Polizia  Stradale Chieti, Reparto volo Polizia  Pescara, Carabinieri Chieti , Guardia di Finanza Chieti , Polizia Penitenziaria Chieti, Vigili  Urbani Chieti, Vigili del Fuoco Chieti.

“A nome dell’organizzazione dei consumatori “Contribuenti Abruzzo” (CRUC Regione Abruzzo) – aggiunge il Presidente Donato Fioriti – ci associamo a questa iniziativa delle interforze dell’ordine, per ringraziare il personale medico, paramedico e tecnico teatino ed abruzzese per l’ opera che svolge al servizio del bene comune, sacrificando gli affetti familiari. Al contempo diciamo grazie a tutte le forze dell’ordine, teatine ed abruzzesi, per l’identico spirito di sacrificio che infondono nella loro azione, a rischio anche loro della propria incolumità fisica. Vi siamo vicini e non dimenticheremo!!! A tutte e tutti GRAZIE!!!

Loading