Enogastronomia

SAN SALVO (CH) – SERATA DI GALA AL PANFILO

LA BRIGATA SANREMESE DI ALBA MARTE E FIGEC CHIETI PREMIANO CHEF E PRODUTTORI

Si è tenuta ieri a San Salvo (CH) la serata di gala , post San Remo, organizzata dalla chef executive e capo brigata Alba Marte, nella splendida cornice de “ Il Panfilo”. La serata, allietata da un corpo di ballo ad hoc, ha testimoniato e resocontato la splendida uscita della brigata durante il 74° festival della Canzone Italiana.

“Abbiamo avuto l’onore ed il piacere -ci spiega la chef executive Alba Marte -per la terza volta di curare due serate di gala al “Morgana”, locale per eccellenza non sono della riviera ligure, ma soprattutto della movida sanremese. La terza serata poi al famosissimo hotel “Des Anglais. In poche parole- conclude la chef-  la nostra cucina, quella abruzzese, è divenuta la regina delle serate sanremesi e ciò grazie alla nostra brigata. Questo ci riempie di orgoglio. Ciliegina sulla torta la collaborazione con Figec/Cisal e la premiazione di colleghe e produttori che ci hanno seguito in questa avventura”.

 

“Per il secondo anno consecutivo- spiega Donato Fioriti, consigliere nazionale Figec/Cisal e fiduciario per Chieti – abbiamo portato avanti questa collaborazione, che promuove le nostre eccellenza professionali nel settore culinario, come anche nel settore dei prodotti del territorio. Siamo sicuri che questo percorso diventerà sempre più produttivo, tanto dal punto di vista enogastronomico, che turistico.”

Uno spaccato della serata di gala a San Salvo è su DettagliTv (www.dettaglitv.it)

Loading