ConvegniEventi

TORRE DI CERRANO – 15 SETTEMBRE 2018 – GIORNATA MONDIALE DEI LINFOMI

GIORNATA DI CONSAPEVOLEZZA DEL GRUPPO ABRUZZESI LINFOMI

Si terrà sabato 15 settembre, alle ore 17.00, presso la Torre di Cerrano in Pineto, la III° edizione dell’incontro dibattito dal tema: “Giornata Mondiale per la Consapevolezza sul Linfoma”, curato come sempre dal Gal Onlus (Gruppo Abruzzese Linfomi).

E’ un occasione, per coloro che non conoscono le problematiche relative a questa patologia, oppure per coloro che vivono sulla propria pelle il problema, per approfondire la tematica, dal punto di vista tecnico, ma anche con  sollievo per i tanti progressi che si continuano a a registrare e che permettono di convivere o debellare, a seconda dei casi, la malattia. Il tutto in una splendida cornice naturale ed ambientale, anche attraverso l’arte, la musica e la convivialità. Un’occasione da non perdere!

E’ articolato in momenti di divulgazione scientifica, a cura del dott. Francesco Angrilli, autentico “deus ex machina” dell’Evento, testimonianze di pazienti ed ex pazienti, con la partecipazione di attori e musicisti, infine la presentazione accattivante e suggestiva del libro: “Ho fatto a pugni con Mr. Hodgking”, di Sonia Marziani. Modera Donato Fioriti, Direttore del Network  AlterNewsPress.

Loading