Eventi

DOMENICA 22 DICEMBRE – PIAZZA SALOTTO BABBO NATALE IN VESPA 2019

Domenica Prossima 22 Dicembre, Pescara sarà invasa da tanti Babbo Natale in Vespa. Si terrà a Pescara una Manifestazione itinerante chiamata “Babbo Natale in Vespa 2019”. Obiettivo di tale manifestazione è portare ai Bambini il Messaggio della Vespa associato alla figura di Babbo Natale.

“Una cinquantina di Vespisti provenienti da tutta Italia e vestiti tutti da Babbo Natale- spiega il referente Antonio Di Giovanni – arriveranno a Piazza Salotto a Pescara alle ore 9.00 e ripartiranno alle ore 9.30 per fare un giro della città per poi approdare alle 10 al Centro Caritas “Io Apprendo” in Via Monte Petroso e alle 12 alla Parrocchia degli Angeli Custodi presso il quartiere Rancitelli”.

Tali strutture sono state selezionate dalla Caritas di Pescara per aderire a tale manifestazione.

“I Vespisti provenienti dai Vespa Club di Pescara, Castel di Sangro, Isernia, Giulianova, Poggio Morello, Ascoli Piceno, Montorio al Vomano, Atessa e Termoli, – conclude Di Giovanni- arriveranno tutti insieme presso le 2 strutture, sfilando in sella alle loro Vespe, per la gioia dei bambini presenti. Ci sarà anche un momento di presentazione del Mondo della Vespa ai bambini per far loro conoscere le caratteristiche di una grande Passione che sopravvive dal 1946.

Loading