Attivita' associative

DONAZIONE DI UN NUOVO ELETTROBISTURI PER L’OSPEDALE DI PENNE DOMANI 7.12.19 DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE CARABINIERI DI PENNE E DAGLI “AMICI BOCCA DEL SERCHIO”

Si terrà domani alle ore 10.00, presso l’ospedale di Penne, la donazione di un secondo elettrbisturi per la U.O. di chirurgia P.O. “San Massimo” diretta dal dott. Franco Ciarelli. L’iniziativa si è resa possibile grazie all’impegno ed all’azione dell’associazione carabinieri -sezione di  Penne ( referenti Luciano Ciarcielluti ed il dott. Mario Liani ) e dell’associazione “Amici Bocca del Cerchio” (presidente Alberto Gradin).

“Il secondo elettrobisturi – spiegano dalle due associazioni – avrà favorevoli ripercussioni sulla offerta professionale, riducendo i tempi di attesa degli utenti.
 
I fondi necessari per l’acquisto dell’apparecchio elettromedicale sono stati reperiti mediante due distinti manifestazioni pubbliche
 
1)     Associazione “Amici Bocca del Serchio”:
Mercoledì 02 gennaio 2019 presso PALA DEAN MARTIN di Montesilvano – la Compagnia Teatrale “Lo svago” di Spoltore ha presentato uno spettacolo dialettale ABBASSA LA RADIE”. Lo spettacolo ha mirabilmente rappresentato le divergenze culturali di tre generazioni, è risultato divertente ed è stato più volte applaudi dal numeroso pubblico presente.
 
2)     Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Penne:
Mercoledì 29 maggio presso l’AUDITORIO FLAIANO di Pescara – BLUE NOTES ORCHESTRA ha curato lo spettacolo musicale “CANZONI D’AUTORE – PESCARA FESTIVAL. Le canzoni, in parte inedite, sono state presentate e dirette dagli organizzatori (Responsabili del BLUE NOTES ORCHESTRA).
La manifestazione ha visto la partecipazione di giovani talenti della musica e nonostante le cattive condizioni meteorologiche (acqua a catinelle) la sala era stracolma.
 
L’elettrobisturi corrente monopolare e bipolare è adatto per interventi esterni e non richiede alcun materiale di consumo aggiuntivo oltre quello già in dotazione al P.O. “San Massimo.

Loading