Convegni

COISP POLIZIA PESCARA CONVEGNO AD HOC SULLE ATTIVITA’ DI INTERVENTO IN STATO DI PERICOLO

Si terrà martedì 19 novembre, presso la Sala dei Marmi della Provincia di Pescara, il convegno organizzato dal Coisp Polizia Pescara ( organizzazione sindacale tra le più rappresentative nel comparto) dal tema:FORZE DELL’ORDINE: Attività di intervento in stato di pericolo.Risvolti giuridici e psicologici. Modera il giornalista Donato Fioriti, Direttore AlterNewsPress. 

“Si tratta di una materia -spiega il Segretario Generale Coisp Pescara Giovanni Catitti – che è sempre sfiorata e mai approfondita con dovizia di argomenti , tanto dal punto di vista giuridico , quanto psicologico. Gli interventi in stato di pericolo rappresentano una parte fondamentale del nostro lavoro e non possono essere sottovalutati o non valutati appieno.

“L’incontro organizzato dal Coisp Polizia – conclude il coordinatore regionale Alessandro Rosito- si propone di addentarsi nella questione, alla presenza di illustre autorità, con le relazioni di avvocati come Patrizia Pennese, psicologhe, psicoterapeute come la professoressa Elisabetta Catapane e professionisti come Vladimirio Rulli, istruttore di tecniche operative”

Loading